Segnalati per l'hashish

GARLASCO.Tre segnalazioni per possesso di hashish, nel week end appena trascorso. Nella notte fra domemica e ieri, verso le 2, due ragazzi di 19 anni, residenti a Siziano nel Pavese, sono stati controllati dai carabinieri della stazione cittadina. Erano su una Fiesta, ferma in una strada alla periferia del centro abitato. Avevano appena confezionato uno spinello, tenendo da parte un 'altra piccola quantità (0,30 grammi) di fumo. Sono stati segnalati come consumatori. La terza segnalazione è a carico di un 20enne residente in provincia di Caserta, controllato dai militari nel bar di una discoteca, dove avrebbe anche cercato di rubare delle bottiglie. Aveva in tasca 1,8 grammi di hashish.