Senza Titolo



BREVI

AL MEZZABARBA
Infanzia: incontro
con la psicologa

'L'ascolto intelligente: quando l'adulto fa l'adulto". Domani alle 21 (sala gruppi del Mezzabarba) si apre il ciclo di incontri 'Bisogni dell'infanzia e cultura dell'ascolto" organizzato dal settore Istruzione del Comune in collaborazione con il dipartimento di Psicologia dell'Università. Interverrà la professoressa Maria Assunta Zanetti. I prossimi appuntamenti 13 maggio 'Un bambino è come un re: come i genitori possono prevenire gli abusi sessuali sui minori" e 27 maggio 'Genitori-figli: uno spazio d'ascolto da costruire".

AL FRASCHINI
Con 'Esagramma"
concerto per Ipasvi

Domani alle 21, al Fraschini 'Musica fuori dal rigo", concerto dell'orchestra sinfonica Esagramma organizzato dall'Ipasvi, l'associazione degli infermieri professionali, assistenti sanitarie e vigilatrici d'infanzia della provincia.

VIA MONTEGRAPPA
Due incidenti
Lievi i feriti

Due incidenti, con feriti per fortuna lievi, si sono verificati ieri in città. Il primo, alle 13.15, tra via Montegrappa e via San Pietro in Verzolo ha visto coinvolte due autovetture. Il secondo, intorno alle 15.10 in via Riviera, tra un'auto e un ciclomotore.