Si ride al Sociale di Sannazzaro con i personaggi di Savi & Montieri
SANNAZZARO.Enzo Savi e Antonio Montieri, protagonisti televisivi delle interviste impossibili a «Stadio Italia» di Bruno Longhi e delle imitazioni a «Guida al Campionato» su Italia Uno saranno questa sera al Teatro Sociale nell'ambito di un'iniziativa benefica che i volontari del locale Centro Socio Educativo per disabili e l'organizzatore sannazzarese Carlo Vecchi hanno ideato per raccogliere fondi da destinare alle attività didattiche del Cse. Il duo Savi & Montieri ha accolto di buon grado l'invito di Carlo Vecchi e, in un ritaglio di tempo ricavato nel loro felice momento di successo televisivo, offre la sua spontanea bravura alla nobile causa dei disabili: davvero un bel gesto che il pubblico di Sannazzaro vorrà apprezzare.
Enzo Savi ed Antonio Montieri sono protagonisti da due anni alla popolare trasmissione «Guida al Campionato» che va in onda la domenica alle ore 13 su Italia Uno: la loro specialità è la parodia e l'imitazione dei personaggi più noti dello spettacolo, del giornalismo sportivo e del calcio.
Settimanalmente propongono in tivù la spassosa parodia di Alex Del Piero e di Rino Gattuso; e poi le imitazioni di personaggi-simbolo del calcio televisivo come Maradona, Mosca, Mughini, Gaucci e soci.