Ritorna oggi Cinemerenda

BINASCO.Secondo appuntamento, oggi alle 16, con la «cinemerenda»; una rassegna di film per ragazzi con merenda inclusa in tema con la proiezione. In piazza XXV Aprile, al circolo Lucignolo, per i ragazzi delle scuole elementari e medie, si potrà assistere al film intitolato «Blinker e il cinetriciclo». E' un film belga che ha partecipato all'edizione del 1999 del Giffoni Film Festival. Ecco i pareri di due bambini che hanno già visto in anteprima il film. Khalid, 6 anni: «Mi è piaciuto perché la sorella difendeva suo fratello Blinker dai ragazzi più grandi e il papà non lo ha sgridato quando ha rotto la macchina fotografica». Mehdi, 8 anni: «La storia è interessante e il personaggio che mi è piaciuto di più è Mats». L'ingresso è gratuito. Info: 360/462736.