Il sindaco boccia la discoteca: «Troppi guai con i residenti»
VOGHERA.Lorenzo Callegari ha deciso: il «Teatrò» non aprirà più i battenti. «Seppure a malincuore - spiega il sindaco - mi vedo costretto a usare il pugno duro. I gestori non hanno rispettato le prescrizioni fissate e più volte ripetute dal Comune, era ora far finire la continua guerra con i residenti».
A pagina 24