San Matteo, il premier a Pavia il 16 marzo

PAVIA.Il policlinico San Matteo ha ufficializzato la presenza del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, alla posa della prima pietra relativa all'edificazione del Dea. Berlusconi sarà a Pavia il 16 marzo.
A pagina 17