Pavia che piace Ma è un pareggio
PAVIA.Per vincere bisogna segnare almeno un gol: il Pavia contro la Pistoiese ha dato il massimo, mettendo per larghi tratti in difficoltà gli avversari. Ma non ha sbloccato il risultato e aggiunge alla sua classifica solo un mattoncino, il tredicesimo in tredici turni. Un punto a partita. Non è una media disastrosa, ma andando avanti cosi i play out non si evitano. I pericoli per i toscani, che si presentavano al Fortunati da terzi in classifica, sono venuti soprattutto sulla fasce, in particolare con Cardamone e Gruttadauria a sinistra. A Nordi è Inacio è rimasto strozzato in gola l'urlo di gioia solo per le prodezze del portiere Benito. Nel dopo partita isolata irruzione di tifosi nel segmento tra sala stampa e spogliatoi. E Armando Calisti lancia accuse alle forze dell'ordine.
Alle pagine 37, 38 e 39