Fermato con la droga: denunciato per spaccio

PAVIA.Si è sentito male per l'uso eccessivo di sostanza stupefacente. Un giovane pavese è stato soccorso dal personale del 118 ma aveva in auto 14 grammi di cocaina. Gli agenti della polizia stradale lo hanno segnalato alla magistratura con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. La sua posizione dovrà essere valutata dal magistrato e, nel frattempo, le condizioni del giovane sono migliorate.
La vicenda si è verificata alcune sere fa. Una pattuglia della polizia stradale di Pavia ha notato un giovane riverso a terra vicino ad un'automobile. E' stato avvisato il 118 ed il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia.
Gli agenti della polizia stradale hanno perquisito l'automobile e hanno trovato i 14 grammi di cocaina.


BREVI

ARRIVANO I VIGILI
Auto in divieto di sosta

I vigili urbani hanno effettuato, anche ieri, numerosi interventi per automobili parcheggiate in divieto di sosta che ostacolavano la circolazione. Il primo intervento è stato effettuato alle 8.50 in piazza Vittoria. Alle 14.15 le pattuglie dei vigili urbani sono intervenute in via Cavagna S.Giuliani. Alle 16.20 intervento in viale Campari.

IERI IN CITTA'
Incidenti senza feriti

I vigili urbani, ieri, hanno eseguito i rilievi per due incidenti stradali che, per fortuna, non hanno provocato feriti. Il primo incidente si è verificato alle 16.30 sulla Vigentina: è stato uno scontro tra due automobili. Il secondo incidente è avvenuto, circa un'ora dopo, in via Parco Vecchio.

IN VIA RIBOLDI
Caduta calcinacci

I vigili urbani sono intervenuti, ieri pomeriggio in via Riboldi, per una caduta calcinacci da un cantiere.