Michelle Hunziker forse lascia Zelig Da stasera presenta Super Star Show
ROMA.Regina di Zelig, testimonial rincorsa dai pubblicitari e showgirl tra le più amate e fotografate, Michelle Hunziker debutterà stasera come conduttrice unica di 'Super Star Show", il nuovo reality musicale di Italia 1, coprodotto dalla rete e da Endemol Italia, in onda per otto settimane, il martedi in prima serata. «Un incarico che mi è arrivato proprio in un momento in cui sto lavorando molto sulla mia femminilità», ha spiegato Michelle, a proposito del programma il cui obiettivo è quello di scegliere tre ragazze che formeranno una pop band, in mezzo ad una rosa di 24 finaliste, tutte maggiorenni, selezionate tra 5 mila aspiranti. Per le concorrenti il cammino sarà impegnativo: sfide, eliminazioni, ripescaggi e un vero e proprio tour a bordo di uno speciale bus, che le riporterà a Cinecittà ogni martedi per la diretta. Un progetto tutto al femminile, dunque, che inorgoglisce e riempie di gioia la Hunziker, radiosa dopo il grande successo di Zelig e un'estate di Festivalbar. «Non so se rifarò Zelig - ha aggiunto, lasciando intuire il suo orientamento ad una rinuncia - ma a quel programma devo tutto».