"Supersenior" va a tarda sera
ROMA.«Supersenior» non ce l'ha fatta. Il programma con arzilli vecchietti a farsi compagnia davanti le telecamere non ha avuto gli esiti sperati. Cosi Raitre, dopo i risultati della 4ª puntata, ha deciso di spostare il programma condotto da Pietro Sermonti alle 23,40 del mercoledi dopo «Mi manda Raitre» e «Tg3 Primo Piano».