CALUSO È organizzato dalla Cantoria calusiese e dalla parrocchia di Caluso, in collaborazione con l'Associazione organistica del Canavese (Aodc), il concerto dal titolo Laudate eum!, che si terrà domenica 16, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Caluso, dedicato al compositore Lorenzo Perosi, e
Chiusura in bellezza per il festival Geni organisti del diciannovesimo secolo, domenica 19, con due messe organistiche “alla maniera di Padre Davide da Bergamo
IVREA Chiusura in bellezza per il festival Geni organisti del diciannovesimo secolo, domenica 19, con due messe organistiche "alla maniera di Padre Davide da Bergamo". La prima sarà alle 9, a Ivrea, nella chiesa di San Salvatore, e sarà animata da brani organistici di autori italiani del XIX secolo.
MONTANARO
Nuovo appuntamento con il festival organistico Geni organisti del diciannovesimo secolo, organizzato dall’Associazione organistica del Canavese (Aodc), patrocinato dall’Associazione Giuseppe Serassi, dall’Istituto per i Beni musicali in Piemonte e, in quest...
MONTANARO Nuovo appuntamento con il festival organistico Geni organisti del diciannovesimo secolo, organizzato dall'Associazione organistica del Canavese (Aodc), patrocinato dall'Associazione Giuseppe Serassi, dall'Istituto per i Beni musicali in Piemonte e, in questo caso, anche dal comune di Monta
Primo appuntamento domenica nella chiesa di Azeglio Alla consolle del Serassi il maestro Massimo Gabba
Franco Farnè
IVREA
Si terrà questa sera, venerdì 16, alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, il concerto di Natale dal titolo “Pace in terra agli uomini di buona volontà”. Organizzato dalla Parrocchia di San Lorenzo, in collaborazione con l’Associazione organistica del ...
IVREASi terrà questa sera, venerdì 16, alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, il concerto di Natale dal titolo "Pace in terra agli uomini di buona volontà". Organizzato dalla Parrocchia di San Lorenzo, in collaborazione con l'Associazione organistica del Canavese (Aodc) e il Lions Club d
Si esibirà una corale di Pianezza, diretta dai maestri Bruno e Aldo Bergamini. Saranno presentati il comitato di fundraising e il progetto Stella polare
IVREAÈ organizzato dal Santuario diocesano del Monte Stella, in collaborazione con l'associazione organistica del Canavese (Aodc) e patrocinato da Comune e diocesi il concerto per l'Immacolata Concezione che la corale polifonica del Santuario di San Pancrazio, da Pianezza, diretta e accompagnata all
VERCELLISarà Manuele Barale, organista titolare della Basilica di Sant'Andrea a Vercelli, questa sera, venerdì 21, alle 21, a Vercelli, nella Cattedrale di Sant'Eusebio, a tenere il terzo concerto della rassegna organistica dal titolo Musica: un ponte tra Canavese e Vercellese. La rassegna è promoss
VERCELLISarà Manuele Barale, organista titolare della Basilica di Sant’Andrea a Vercelli, questa sera, venerdì 21, alle 21, a Vercelli, nella Cattedrale di Sant'Eusebio, a tenere il terzo concerto della rassegna organistica dal titolo Musica: un ponte tra Canavese e Vercellese. La rassegna è prom...
IVREASaranno Silvio Rossini all'organo e il soprano Maria Luisa Casali, venerdì 7, alle 21, ad Alice Castello, nella chiesa parrocchiale di San Nicolao Vescovo, a tenere il primo concerto della rassegna organistica dal titolo Musica: un ponte tra Canavese e Vercellese, promossa dall'Aodc, Associazio
ALICE CASTELLOÈ promossa dall'Aodc, Associazione organistica del Canavese, e sostenuta e patrocinata dai Comuni di Alice Castello e Vercelli, con la collaborazione della Parrocchia di San Nicolao Vescovo di Alice Castello e la Cappella musicale della Cattedrale di Vercelli, la rassegna musicale di 4
CHIAVERANO Si terrà questa sera, venerdì 23, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Chiaverano, il concerto d'organo promosso dall'Associazione organistica del Canavese (Aodc), in collaborazione con la parrocchia di San Silvestro e con il patrocinio del Comune di Chiaverano e di Orizzonte Serra, tenu
CHIAVERANO Si terrà questa sera, venerdì 23, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Chiaverano, il concerto d’organo promosso dall’Associazione organistica del Canavese (Aodc), in collaborazione con la parrocchia di San Silvestro e con il patrocinio del Comune di Chiaverano e di Orizzonte Serra, t...
STRAMBINOSi terrà domenica 29, alle 21, nella chiesa parrocchiale dei Santi Michele e Solutore di Strambino, il concerto di inaugurazione dell'Associazione organistica del Canavese (Aodc), che vedrà esibirsi alcuni membri del consiglio direttivo, tra i quali Silvio Rossini e Matteo D'Errico all'orga
IVREAPer un canto di primavera è il titolo del concerto che, come da tradizione, vedrà i musicisti coinvolti nell'attività liturgica e musicale della parrocchia eporediese di San Lorenzo tornare a esibirsi venerdì 13, alle 21 (ingresso libero). Sono Daniele Sajeva, Silvio Rossini, Alessandro Veneri
albianoLa colonna sonora al Natale albianese sarà nuovamente fornita dalla banda musicale. Dopo un anno di pausa causata dalla pandemia, la filarmonica ritorna ad esibirsi al Centro sportivo di Albiano d'Ivrea sabato 18 dicembre 2021 per i festeggiamenti di Santa Cecilia. Come sempre una serata adat
IVREATorna, finalmente, il concerto di Natale, nella chiesa di San Lorenzo, venerdĂŹ 10, alle 21. Dopo due anni di sosta forzata per pandemia, i musicisti coinvolti nell'attivitĂ liturgica e musicale della parrocchia di San Lorenzo tornano a esibirsi nel concerto natalizio, intitolato per, l'occasi