Via Francigena, a Ivrea rubato il sigillo: «Brutto gesto verso pellegrini»

I volontari dell’associazione si sono accorti lunedì mattina che il timbro a disposizione dei pellegrini non c’era più al punto di accoglienza della tappa eporediese della Via Francigena: «Non sappiamo chi sia stato. Il valore del timbro è basso economicamente, con circa 30 euro ne compreremo un altro, ma è grave che nelle giornate di festa, in cui i volontari non sono presenti a disposizione dei pellegrini, questi ultimi non abbiano potuto timbrare la credenziale del percorso perché qualcuno ha deciso di portarsi via il sigillo»

Viola Configliacco