Senza Titolo

SAN PONSO. Durante la festa della Rana, domenica 22 di terrà una gara ciclistica per tesserati Udace. Organizza la società Reano: ritrovo alle 8,30 e via alle 9,30. Il circuito San Ponso, Favria, Front, Busano e San Ponso sarà percorso cinque volte, per 68 chilometri.

Muore nell’auto finita fuori strada

ALTO C.SE. Catena di incidenti stradali in Canavese. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledi, sull’ex statale 460, tra Feletto e Bosconero. Protagonisti una Fiat ‘Panda’ con a bordo una donna ed i suoi due figli minorenni, ed una grossa pala meccanica. Lo scontr

Assemblea Asco nell’ex area Obert

FORNO. E’ prevista per domani, venerdi 16 febbraio, la riunione indetta dall’A.S.C.O. (Associazione per lo Sviluppo del Canavese Occidentale). L’appuntamento è alle 17,30, presso la sala conferenze dell’ex area Obert in Via Trucchetti 20 a Forno. L’associazione tra Comuni ed imprese meta

Salassa, doppia sfilata riuscita

SALASSA. Le strette vie di Salassa si sono trasformate in una sorta di 'piccola Viareggio” per una festa nata per i bambini che anche nell’edizione del quarantennale ha avuto per protagonisti principali proprio loro. Ed in fondo è giusto che continui ad essere cosi, che si mantengan

Fanno capo 118 uffici

CUORGNE’. Alla Filiale di Ivrea di Poste Italiane fanno capo 118 uffici postali, situati in oltre cento comuni, al servizio di 183mila abitanti. Circa 500 i dipendenti, di cui 280 portalettere che garantiscono la levata e la consegna della corrispondenza 6 giorni su sette. Molti degli uff

‘Testimoni del tempo’

ALTO C.SE. Secondo appuntamento, domenica 11 giugno, con l’iniziativa “Testimoni del tempo in un angolo del Canavese” che propone, a partire dalle ore 10, un itinerario storico con tappe alla chiesa di San Pietro Vecchio di Favria, alle sale del Castello Malgrà di Rivarolo e, nel pomeriggi

BREVI

SAN PONSO. Teatro La Compagnia Amatoriale Dilettantistica “Non abbiamo nulla da perdere” di Favria, sabato 10 giugno, alle 21, presso il municipio di San Ponso in piazza Martiri, presenterà la commedia “Un canavesano a Torino” per la regia di Stefania Ragusi. Ingresso libero. Domenica, in

‘Insieme per Pertusio’

PERTUSIO. Dopo due mandati consecutivi non sarà più Gilberto Ronchi a guidare la formazione “Insieme per Pertusio”. Il sindaco uscente ha deciso di passare la mano e così ambisce a diventare sindaco per la prima volta Bernardino Pomatto. La lista numero 2 ripropone come simboli la vanga,