Eugenia Roccella: “Sostegno alla maternità fin dal concepimento”
La ministra della Famiglia: «Sulle culle vuote il governo non può fare da solo»
flavia amabileLa ministra della Famiglia: «Sulle culle vuote il governo non può fare da solo»
flavia amabile
Video La ministra della Famiglia, della natalità e delle pari opportunità Eugenia Roccella è stata contestata al Salone del libro di Torino. Attivisti e attiviste di Extinction Rebellion e Non una di meno sono arrivati all'Arena Piemonte, dove era in programma la presentazione del libro "Una famiglia radicale" - scritto proprio dalla ministra - e con cori e fischi hanno impedito il normale svolgimento dell'evento.
Si è quindi creata una situazione di stallo nella quale la ministra ha rifiutato di lasciare il padiglione e i contestatori, di contro, hanno continuato a esprimere il loro dissenso.
Video di Davide Cavalleri
La ministra della Famiglia: «La legge sull’aborto è equilibrata, ora gli aiuti. La maternità è un lavoro, una corsia preferenziale per il ritiro non discrimina»
Maria berlinguerPagina 1 di 1