Oltre 500 persone a Ivrea per la preghiera alla grande festa di fine Ramadan
Domenica mattina, nell’area nei pressi del liceo Gramsci. L’imam: «La vera felicità? Quando la comunità è unita»
Rita ColaDomenica mattina, nell’area nei pressi del liceo Gramsci. L’imam: «La vera felicità? Quando la comunità è unita»
Rita ColaIVREA «Non ci fanno paura». È quanto hanno voluto affermare, lo scorso venerdì, nel tardo pomeriggio, quanti – circa una sessantina di persone - hanno preso parte alla manifestazione promossa da numerose associazioni del territorio, tra le quali il Centro culturale islamico di Ivrea che ha
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.