I pendolari chiedono un cambio di passo Raccolte 7.200 firme online dal Comis
Menegon: «Idea nata per dare voce ai disagi degli utenti». Il consigliere Fava: «Al via tavolo di confronto che durerà 6 mesi»
Lorenzo ZaccagniniMenegon: «Idea nata per dare voce ai disagi degli utenti». Il consigliere Fava: «Al via tavolo di confronto che durerà 6 mesi»
Lorenzo ZaccagniniCiucci verrebbe nominato commissario, la Corte dei Conti resta limitata al solo Cipess
Il ministero annuncia l’adeguamento all’inflazione e polemizza con la Corte Costituzionale
L’Autorità di regolazione dei trasporti introduce il diritto alla restituzione del pedaggio in caso di cantieri o blocchi con regole e tempi precisi
Oltre a violare due direttive europee manca l’acquisizione del parere dell'Autorità di regolazione dei trasporti in relazione al piano tariffario. Il Ministero dei Trasporti: «Stiamo già lavorando per superare i rilievi»
Le misure in vigore da aprile per le tratte gestite da un solo concessionario. Critiche dal Codacons: «Le società potranno rifarsi aumentando i pedaggi»
ANNA MARIA ANGELONELa Lega vuole rivedere poteri e procedure degli Enti di vigilanza per accelerare sulle infrastrutture. Morelli: «Serve una cabina di regia. Basta veti che fermano i cantieri»
In arrivo il nuovo sistema tariffario
La senatrice Iv prepara un’interrogazione al ministro dei Trasporti: “Strisciuglio può passare da Rfi a Trenitalia? Serve discontinuità”
L’indicazione di Strisciuglio come ad si scontra con le norme Ue. I meloniani puntano su De Filippis
Il report di Europa Radicale: “Da ottobre a dicembre accumulati ritardi per oltre 6 mesi”. La linea Bari-Roma è la maglia nera: nessun convoglio rispetta i tempi. Il venerdì il giorno peggiore per viaggiare
La mossa, come comunicato dal Mit, è stata decisa per adeguare i pedaggi all’inflazione
Tra due giorni autostrade più care del 2,3 per cento. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri con un articolo inserito nella notte nel decreto omnibus. L’ultimo rincaro a luglio
PAOLO BARONICon queste parole Alberto Avetta, consigliere regionale Pd e vicepresidente II Commissione Trasporti, commenta l’audizione dei rappresentanti del Comis-Coordinamento per la Mobilità Integrata e Sostenibile, che raccoglie diverse associazioni di pendolari ed utenti dell’area metropolitana torinese e delle province di Alessandria, Asti, Biella e Cuneo
Il Sfm potrebbe così sganciare la tratta dalla Valle d’Aosta. Avetta: «La Regione deciderà a breve, serve una presa di posizione del Comune»
Vincenzo IorioPagina 1 di 1