Valditara: “L’educazione sessuale a scuola resta, ma no a teorie gender e indottrinamento”
Il ministro dell’Istruzione: «Le opposizioni strumentalizzano il tema dei femminicidi»
Il ministro dell’Istruzione: «Le opposizioni strumentalizzano il tema dei femminicidi»
Il ministro dell’Istruzione: «In quasi tutte le scuole abbiamo attivato corsi per educare al rispetto della donna»
Il ministro dell’Istruzione: “Sono stanco di vedere ragazzi miti e sensibili presi di mira dai bulli”
Il ministro dell’Istruzione: «La condotta conterà nel percorso didattico. I corsi sulla violenza di genere? Sono nelle Linee guida»
flavia amabileIl ministro dell’Istruzione: «Troppa dispersione. Il provvedimento è una pietra miliare sull’eguaglianza. Dal 2025 ci sarà un docente ad hoc»
elisa forteIl ministro dell’Istruzione: «Il voto in condotta serve per uscire dai residui di cultura sessantottina. Non esistono solo i diritti, ci sono anche i doveri. Più che punitive le sanzioni sono misure educative»
flavia amabileIl ministro dell’Istruzione: ci saranno a disposizione 15 milioni di fondi
flavia amabileIl ministro dell’Istruzione: «Stiamo lavorando perché i precari vengano confermati. per tutta la durata del ciclo scolastico degli studenti con disabilità a loro affidati»
ELISA FORTEBotta e risposta a distanza tra il ministro dell’Istruzione e i sindaci sulla protesta degli studenti contro la precarietà abitativa. Le opposizioni: «È stato il suo governo a togliere il fondo nazionale affitti»
nadia ferrigoIl ministro dell’Istruzione: «Questi episodi sono anche un danno all’immagine dello Stato». Il caso dell’insegnante di Rovigo colpita con la pistola ad aria compressa: «Assurdo si debba anche pagare le spese legali»
Salvo Amato, l’amministratore del gruppo Facebook che riunisce 190mila prof: «Mi chiedo cosa sarebbe successo se avesse fatto la stessa cosa nei confronti di un carabiniere o di un altro funzionario dello Stato»
NADIA FERRIGOIl ministro dell’Istruzione: «Grande rivoluzione del merito, gli istituti investano sul futuro del Paese»
FRANCESCA DEL VECCHIOIl ministro dell’Istruzione: «Qualcuno deve rispondere di quello che accade durante le occupazioni, altrimenti pagano tutti»
francesca del vecchioIl ministro dell’Istruzione: «Stop Reddito a chi non termina le scuole». Rivolta dei presidi. Il Pd: è soltanto una boutade
flavia amabileIl ministro dell’Istruzione: «Le classi nel caso saranno le ultime a chiudere. Se perderemo giorni di lezione, siamo pronti ad allungare la durata dell’anno scolastico in estate»
NICCOLò CARRATELLIPagina 1 di 1