I colombiani canavesani bene al Giro giovani Gomez arriva quarto
Brillanti i quattro ragazzi della Gw Shimano-Sidermec Per Umba tre piazzamenti nei primi 10 e qualche rimpianto
Federico BonaBrillanti i quattro ragazzi della Gw Shimano-Sidermec Per Umba tre piazzamenti nei primi 10 e qualche rimpianto
Federico BonaSALASSAE' mancato l'acuto, ma il bilancio della Gw Shimano-Sidermec al Giro Next Gen che si è concluso domenica, è sicuramente positivo. La formazione di licenza colombiana ha una sede in Canavese e proprio i quattro atleti che vivono a Salassa sono stati protagonisti del Giro d'Italia giovanile. L'
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.