I giocatori al lavoro, si fa subito sul serio
Nell'immagine in alto foto di gruppo dell'Ivrea edizione 2023-24, che si è radunato venerdÏ. A destra due momenti della prima seduta di allenamento degli arancioni (Foto Barbara Torra).
Nell'immagine in alto foto di gruppo dell'Ivrea edizione 2023-24, che si è radunato venerdÏ. A destra due momenti della prima seduta di allenamento degli arancioni (Foto Barbara Torra).
A destra i 5 candidati sindaci: da sx Matteo Chiantore (centro sinistra), Andrea Cantoni (centro destra), Stefano Sertoli (terzo polo e liste civiche), Carlo Bravi (Popolo della famiglia) e Cadigia Perini (Unione popolare). In alto i moderatori dell'incontro: da sx Vincenzo Iorio e Claudio Cuccurull
In alto il gol del vantaggio degli arancioni, siglato da Nicolò Munari, che aveva illuso la formazione eporediese; a sinistra l'allenatore dell'Ivrea calcio Luca Conta, da poco alle redini della formazione; in basso la rete del definitivo vantaggio degli ospiti, ad opera di Pretti (Foto Barbara Tor
In alto Luca Soster prova a bucare la porta avversaria. SarĂ lui a segnare il gol dell'1-2. A fianco tensione in campo, l'arbitro cerca di calmare gli animi. Sotto un momento della partita con sullo sfondo la tribuna piena: mercoledĂŹ a Bollengo 300 spettatori (Foto Barbara Torra).
Pagina 1 di 1