Sono tre i cuochi per una cena da non perdere

CALUSO. Tre gli chef impegnati per la cena di gala in programma domenica 30 novembre nella sala mensa dell'istituto Ubertini di Caluso: Mariangela Susigan, Marisa Menotti del ristorante Gardenia e Diego Baro, dell'hotel Erbaluce. Antipasti: salsa bagna caoda ed ortaggi, focaccia lardo e castagne, baccalà mantecato su polentina al seirass e holly pop di salame di patata, battuta di fassone senape fichi e cruditè d'inverno, crema di zucca con cotechino di Teresa e croccante di spezie. Si prosegue con risotto mantecato con salame di patate e toma, guanciotto di vitello cotto nel Canavese Nebbiolo con patate schiacciate e sedani rapa. Si i finisce con zabaione al passito di Caluso, paste di meliga, torcetti e panettone. Abbinati i vini del Consorzio di tutela per la valorizzazione dei vini doc Caluso, Canavese e Carema.