India, trovata in una grotta una donna russa e le figlie: vivevano isolate da anni nella giungla
Nina Kutina e le sue due bambine scoperte in una foresta del Karnataka. Erano lì dal 2017, ora saranno rimpatriate: «Vivevamo felici»
Nina Kutina e le sue due bambine scoperte in una foresta del Karnataka. Erano lì dal 2017, ora saranno rimpatriate: «Vivevamo felici»
Video Matteo Renzi scatenato prima della tradizionale Partita del Cuore che coinvolge attori cantanti e politici per la raccolta di fondi per la ricerca. In fase di riscaldamento il leader di Italia Viva ha palleggiato (e su Instagram commentando il video ha scritto “In politica c’è chi fa i palleggi. E chi spara palle”) e poi, con i giornalisti, si è concesso un vecchio cavallo di battaglia: l'imitazione di Silvio Berlusconi.
In 1300 hanno fatto ricorso dopo che i grillini nel 2018 avevano depennato gli emolumenti: giovedì la sentenza
Video Nel Napoli, Kevin De Bruyne non indosserà la maglia numero 10. È stato il fuoriclasse belga a sgombrare ogni dubbio residuo in un video pubblicato dal club azzurro sul suo canale TikTok e diventato subito virale. Kdb è pronto a cambiarsi nello spogliatoio e gli fanno vedere appunto il numero che è stato di Maradona. "No, no, no", questa la reazione di De Bruyne, poi rassicurato prima di scendere in campo: "È soltanto per l'allenamento". Le idee, dunque, sono subito molto chiare. Diego Maradona è la storia del Napoli e non si tocca. di Pasquale Tina
Il ministro dell’Economia sulle tariffe Usa: «È troppo importante arrivare a un ragionevole compromesso»
Video "In un mondo in cui le cose cambiano in maniera cosi' vorticosa, l'immagine del lancio col paracadute e' molto meno metaforica di quanto si possa immaginare per descrivere la condizione che affronta chi si trova a guidare una nazione, come oggi accade a me per l'Italia. Perche' ogni giorno, praticamente in ogni istante, ci sono decisioni delicate e difficili da prendere su temi che a volte sono del tutto inesplorati". Lo ha affermato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un passaggio del suo intervento alla cerimonia di giuramento dei neoassunti del Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica, a Palazzo Dante. "E sono decisioni che devi prendere in fretta e che non ammettono errori perche' la posta in palio e' altissima". E che "se io sbaglio il lancio non saro' l'unica a pagarlo. Se io sbaglio quel lancio, se qualcuno non ha preparato bene il mio paracadute, ci saranno altri italiani che lo pagheranno".
L'accordo prevede l'applicazione di una pena di 4 anni e 8 mesi per Lacerenza e di 3 anni per Nobile
Video La Russia usa "armi chimiche" contro le truppe ucraine e gli attacchi si stanno "intensificando". Lo ha detto l'alto rappresentante Ue Kaja Kallas al termine del Consiglio Affari Esteri. "È sorprendente ma dall'inizio dell'invasione ci sono stati oltre 9 mila casi di attacchi con armi chimiche proibite, lo dicono i servizi di intelligence di Olanda e Germania e il fatto che stiano aumentando è preoccupante, vuole che Kiev si arrenda", ha aggiunto. Leggi la diretta
La premier: «La posta in gioco è altissima: se c’è un errore ci sono altri italiani che lo pagheranno. Più degli algoritmi conta il cuore»
L'episodio è accaduto a Busche, località sul greto del fiume Piave
LAURA BERLINGHIERI