Uccide la cognata e ferisce la nipote per una lite condominiale, arrestato 62enne
L’uomo e le vittime abitano nella stessa palazzina a Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza. Da tempo le famiglie erano in conflitto
andrea siravoL’uomo e le vittime abitano nella stessa palazzina a Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza. Da tempo le famiglie erano in conflitto
andrea siravoSewell Setzer viveva con i genitori a Orlando in Florida, si è tolto la vita a febbraio
simona siriLa premier: “Dai giudici romani sentenza irragionevole, ma non ho mai parlato di complotto”
Video "Io di sinistra? Assolutamente no, sono una liberale berlusconiana e ce l'ho nel mio dna. Se scendo in campo? Mio padre me lo sconsigliava e la mia risposta è: faccio l'imprenditore e voglio continuare a farlo in futuro. La politica la seguo con interesse ma non vuol dire che la farò". Così la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria aperta a Roma nella Galleria Alberto Sordi a pochi passi da Chigi. LEGGI Marina Berlusconi: “Certi giudici non sono nemici di mio padre o di Meloni, ma del Paese”
Video “Barbarico clima di mostrificazione”. Con queste parole Alessandro Giuli prende le difese del suo capo di gabinetto, Francesco Spano, che dopo giorni di malumori interni a Fratelli d'Italia ha rassegnato le dimissioni. Tutto nasce da una nuova puntata di Report, quindi dall'incarico al MAXXI dato dall'attuale ministro della Cultura al marito di Spano. Ma le pressioni per cacciare Spano arrivano dalla base meloniana, che mal sopporta le posizioni Lgbtq del braccio destro di Giuli. Perché la destra non riesce a governare il dicastero della Cultura? Inizia, in ritardo, l'iter della Manovra in Parlamento: mance da 3 euro sulle pensioni minime, bonus figli e tetto alle spese Rai. Il governo Meloni però dimentica i medici, che promettono scioperi. Sempre alla Camera il ministro della Giustizia difende il protocollo Albania e interviene dopo lo scontro magistrati-governo: perché la destra non accetta le sentenze? E contro "alcuni giudici" si leva anche la voce di Marina Berlusconi: "Nemici del Paese". Oggi siamo con Barbara Floridia, presidente della Commissione vigilanza Rai; Brando Benifei, eurodeputato del PD; il magistrato Armando Spataro, Tommaso Calderone, FI, e l'attivista Paola Concia. Con un servizio da Genova sulla protesta dei ricercatori di Erica Manna. Al videowall Cecilia Rossi. Da Chigi Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco: Giovanna Vitale e Tonia Mastrobuoni. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica. GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP DI METROPOLIS
L’intervento della presidente di Fininvest a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma
Antonio BravettiLa normativa sarà rigida: nient'altro che cani e gatti. La Russa conferma che si entrerà rispettando tre requisiti: «Sicurezza, garanzia e mansuetudine»
antonio BravettiVideo Nella serie tv Adorazione dal romanzo di Alice Urciuolo, un cast di giovanissimi per raccontare l'estate di un gruppo di amici nella provincia di Latina dove è scomparsa una ragazza. Nel cast degli adulti un debutto eccellente, quello di Veronica Scopelliti in arte Noemi. La serie, presentata ad Alice nella città, è diretta da Stefano Mordini e sarà su Netflix dal 20 novembre. Nel cast adulto anche Claudia Potenza e Barbara Chichiarelli.
Lo scoppio causato da un compressore. Oggi era previsto uno sciopero per la sicurezza
Filippo FioriniSeconda testimonianza nel processo davanti al tribunale di Avignone: «Voglio che tutte le donne vittime di stupro dicano: la signora Pelicot l’ha fatto, possiamo farlo anche noi»