Il renziano Anzaldi diventa superconsulente anti fake news del vicepresidente del Csm
L’ex deputato di Italia Viva ingaggiato senza concorso per coordinare la comunicazione: 85mila euro l’anno
GIUSEPPE SALVAGGIULOL’ex deputato di Italia Viva ingaggiato senza concorso per coordinare la comunicazione: 85mila euro l’anno
GIUSEPPE SALVAGGIULOZaccaria Mouhib ha avuto il via libera dal Tribunale di Milano per esibirsi come ospite ieri sera al concerto di Lazza a San Siro. I giudici: «Il ragazzo svolge la professione di cantante e l’esibizione si prospettava come rilevante nel suo percorso»
L’incendio è divampato nel primo pomeriggio di sabato settembre. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso
Il generale ribadisce: «Non c'è nulla di offensivo, nulla di omofobo o di razzista»
Prandini: “Abbiamo chiesto l’intervento degli ispettori del ministero per violazioni unilaterali del contratto”.
maurizio tropeanoTante le novità in quest'anno scolastico introdotte dal ministero dell’Istruzione dal bullismo ai docenti tutor
E’ quanto ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella all'Asinara per ricordare l'affondamento della corazzata Roma il 9 settembre del 1943
Grazie a prove particolari del Dna, sono un uomo e una donna: le famiglie hanno chiesto di non divulgare le generalità
Gli studi, gli incontri con Touraine e Olivetti, l’inizio della carriera universitaria a Napoli, la direzione della «Scuola di cittadinanza»
Video Sale il numero delle vittime per la forte scossa di terremoto - magnitudo 7 della scala Richter – che ha colpito la regione di Marrakech, in Marocco. Dopo le 15 si erano superati i mille morti ufficiali, ma il dato continuerà a salire. Così quello dei feriti, già oltre 1200. I sismografi hanno registrato la scossa alle 23,11 di venerdì 8 settembre. L'epicentro è stato localizzato al centro del Paese, a 16 chilometri del villaggio Tata N'Yaaqoub, nel municipio di Ighil, 72 chilometri a sud-ovest di Marrakech. La scossa però è stata sentita lungo tutta la dorsale dell'Atlante, a Merzouga, una delle porte del deserto, Taroudant, Essaouira e Agadir e dall'altro versante della catena montuosa a Casablanca, fino a Rabat.