Elezioni, il commento del portavoce di Scholz: "Ci aspettiamo che l'Italia resti europeista"

Video Il portavoce del cancelliere tedesco Olaf Scholz Wolfgang Büchner ha commentato l'esito del voto in Italia. "L'Italia è un paese molto europeista, con cittadini molto pro-Europa, e ci aspettiamo che non cambierà", ha detto Büchner che ha rimpiazzato negli impegni ufficiali Scholz, risultato positivo al Covid SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Salvini fa mea culpa: "Voto dice che il governo ha sbagliato, il mio mandato è in mano ai militanti"

Video "All’inizio del governo Draghi la lega era al 23 per cento, ora al 9 per cento molto sotto Fratelli d'Italia. Sono invidioso o rammaricato? No. Brava Giorgia, cheapeau". Con queste parole il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta i risultati elettorali durante la conferenza stampa nella sede leghista di via Bellerio. "Il mandato da segretario è in mano ai militanti, domani ci sarà un primo consiglio federale che porterà ad un congresso federale.  Sono carico determinato e orgoglioso della campagna elettorale", ha concluso Matteo Salvini.

Di Edoardo Bianchi e Daniele Alberti SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Elezioni, Salvini sulle parole di Berlusconi: "Rimasto male? Ho superato le offese da anni"

Video “L’ho chiamato e gli ho detto ti voglio bene. È la cosa più gentile che mi è stata rivolta negli ultimi mesi. Il mio rapporto d’affetto con Berlusconi non può essere messo a rischio da niente e nessuno”. Con queste parole il leader della Lega, Matteo Salvini, ha commentato le parole “rubate” all’alleato di governo Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa tenutasi nella sede leghista di via Bellerio, per commentare i risultati elettorali. “Se fare il giornalista significa non aver mai lavorato, sono di fronte ad una mare di disoccupati”, ha concluso il leader della Lega.

di Edoardo Bianchi e Daniele Alberti SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA