Resta bloccata sul fiume: salvata dall'elisoccorso dei vigili del fuoco

Video Una donna di 58 anni è stata salvata questa mattina nel mezzo del torrente Enza, nel Reggiano all'altezza di Montecchio Emilia, dai vigili del fuoco che l'hanno portata via grazie all'elicottero decollato da Bologna per poi affidarla al personale medico sanitario. La donna, che si trovava in stato confusionale al momento del soccorso non si stava facendo un selfie come inizialmente appreso. Ora sta bene e si trova all'ospedale di Reggio Emilia e in discrete condizioni. Sul posto anche i carabinieri oltre alle squadre di pompieri arrivate via terra icoi gommoni da Reggio e Parma. L'allarme è scattato intorno alle 9.30. A lanciarlo un passante che ha temuto il peggio per la donna vedendola in mezzo al torrente vicino all'acqua. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari e della Croce Rossa, l'epilogo è stato a lieto fine.

Cuorgnè, finisce nel fosso lungo la sp 460 e abbandona l'auto

Video Cuorgnè. Incidente curioso nella prima mattina, intorno alle 10, di domenica 29 ottobre a Cuorgnè, lungo la sp 460, dopo la rotonda di accesso a Pont Canavese. Una Panda nera ha finito la sua corsa nel fosso recentemente ripulito dagli alberi, ma del guidatore non c'era traccia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia stato proprio il conducente a chiamare i soccorsi prima di dileguarsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea, che si stanno occupando del recupero del veicolo, i carabinieri della Radiomobile di Ivrea, la Croce rossa di Pont Canavese e anche l'elisoccorso del 118 (video di Viola Configliacco)