Prascorsano, sequestro villa: «Ora, però, aiutateci a gestirla»
L’abitazione di Domenico e Giuseppe Racco sarà destinata alla comunità Padre e figlio ci vivevano ancora coi familiari: «Tempi biblici per la giustizia»
Mauro GiubelliniL’abitazione di Domenico e Giuseppe Racco sarà destinata alla comunità Padre e figlio ci vivevano ancora coi familiari: «Tempi biblici per la giustizia»
Mauro GiubelliniMauro Giubellini/ prascorsanoIl coraggio di Piero Rolando Perino, giovane sindaco del piccolo Comune altocanavesano, che martedì mattina davanti a telecamere e taccuini dei giornalisti ha dichiarato «Giustizia è fatta», riferendosi allo sgombero delle ville sequestrate nel 2016 e confiscate nel 2017
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.