Associazioni e partiti in unico comitato per il No
Dai sindacati fino a realtà del mondo della cooperazione «Si tratta di una riforma ambigua e sbagliata che non risolverà i problemi»
Dai sindacati fino a realtà del mondo della cooperazione «Si tratta di una riforma ambigua e sbagliata che non risolverà i problemi»
Andrea Scutellà / chiaveranoCurare il territorio per evitare che eventi metereologici sempre più frequenti, come quelli dello scorso 3 ottobre, possano mettere in ginocchio interi paesi. È quello che è accaduto a Chiaverano, lo scorso sabato 24 ottobre, quando si è tenuta la prima delle due giornate
Pagina 1 di 1
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.