L’Erbaluce incanta Torino Caluso inaugura vigneto storico
Prosegue spedito il percorso di valorizzazione del vitigno piemontese 2023 Merlo (Consorzio vini): «Stiamo scoprendo nuove proprietà interessanti»
Lydia MassiaProsegue spedito il percorso di valorizzazione del vitigno piemontese 2023 Merlo (Consorzio vini): «Stiamo scoprendo nuove proprietà interessanti»
Lydia MassiacalusoIl percorso di promozione per l'Erbaluce di Caluso eletto dalla Regione Piemonte a vitigno autoctono del 2023, prosegue incessante nelle sue tappe. Lo scorso giovedì, nel porticato aulico di palazzo Carpano a Torino, Coldiretti ha incontrato il Consorzio di tutela vini docg Erbaluce e doc Care
L’assessore Protopapa: «Opportunità di visibilità e riconoscimento». Confagricoltura: «Prospettive molto interessanti»
Lydia MassiacalusoSi profila ancora un'ottima annata per l'Erbaluce di Caluso, il primo a bacca bianca ad ottenere in Piemonte, la certificazione di denominazione di origine controllata nel 1967 (la docg è arrivata invece nel 2010), eletto a vitigno dell'anno 2023 per il Piemonte. L'annuncio ufficiale è arrivat
Pagina 1 di 1