Quattro ex poliziotti vigileranno sul Sirio Presente anche l'Arma
Mauro Giubellini / chiaveranoAccordo fatto. Saranno quattro poliziotti in congedo, iscritti all'associazione nazionale della Polizia di Stato, con pattuglie di colleghi in servizio effettivo e carabinieri della Compagnia di Ivrea a vigilare sul lago Sirio. I quattro ex poliziotti che hanno dato la d