Ivrea, vent'anni di attività per la Fondazione Guelpa

Video Ha compiuto vent’anni di attività la Fondazione Guelpa di Ivrea che, in una conferenza stampa svoltasi lo scorso lunedì 9, nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, e, per sottolineare l’anniversario, ha presentato le attività e i progetti futuri. Accolti dal sindaco, Matteo Chiantore, Bartolomeo Corsini, Daniela Broglio e Giancarlo Guarini, rispettivamente presidente, vicepresidente e consigliere della Fondazione, insieme a Patrizia Bonifazio, membro del Comitato scientifico, e al segretario Elisa Brunero.(video di Barbara Torra)

Senza Titolo

IVREA Spazio collettivo e spazio pubblico nella città industriale di Olivetti è il titolo di un primo itinerario documentario (alla Villetta Casana domani, giovedì, e venerdì, dalle 10 alle 19, ingresso libero), realizzato attraverso una selezione ragionata di documenti, disegni di progett