Aperitivi in vigna e pranzi panoramici Così il mangiar fuori si reinventa
Simona Bombonato / piveroneIn principio erano i dehors allargati. Adesso sono le cene in mezzo al vigneto, le degustazioni e le grigliate di Ferragosto in terrazze con vista sui tetti che mai avresti detto. E ancora: picnic sul prato del castello, aperitivi ai tavolini della terrazza panoramica affa