Senza Titolo
Illustre Ministro Speranza, mi incuriosisce molto capire come un decreto ministeriale possa scavalcare la legge dello Stato a piè pari, ma mi indispone anche l'uso del termine "aborto farmacologico" perché i farmaci curano, e qui non c'è malattia da curare. Bisogna, quindi, parlare di aborto chimico