Scuola, pronta la nuova mensa da 80 posti
VESTIGNÈ «Il refettorio è un vecchio sogno di Arnaldo Garetto e della sua amministrazione e prima ancora delle famiglie. Oggi finalmente ci siamo: è stato riadattato un locale che per decenni è rimasto inutilizzato. So che il sindaco è particolarmente felice ma lo siamo tutti perché è un v