Joly a La Russa: "Ho fatto solo il mio lavoro"

Video Dopo l’aggressione della quale è stato vittima il giornalista della Stampa Andrea Joly, partecipa al presidio organizzato dall' Ordine dei Giornalisti del Piemonte, l’Associazione Stampa Subalpina  e le associazioni che si riconoscono nei valori democratici, manifestano per la libertà di stampa sotto alla Prefettura di Torino. "Fa piacere vedere unite persone per un concetto importante", dice Joly, che confessa "accuso un po' di stanchezza, ma continuo a fare il mio lavoro". E a La Russa,che parla di infiltrazioni giornalistiche negli ambienti di destra risponde: "Son ostato attirato dai fuochi d'artificio in lontananza e ho fatto semplicemente  il mio lavoro".

Senza Titolo

Il presidente ucraino Zelensky ha sferzato gli alleati e concesso la prima intervista a giornalisti russi, censurata da Mosca ma filtrata dal sito anti-Putin Meduza. «All'Occidente manca il coraggio - dice Zelensky - dovete inviarci aerei e artiglieria» e si dice pronto a «discutere di neutralità».

Senza Titolo

Andrea Joly / Torino Giù il velo di mistero. Oggi alle 11 si scopriranno le identità degli investitori del comitato Taurinorum che domenica ha annunciato di voler acquistare il Toro. I tifosi granata sono col fiato sospeso, tra la speranza di un progetto solido e le perplessità sui movimenti di cui