‘Vivere’ non muore ancora

SAN GIUSTO. ‘Vivere’ non morirà a fine novembre. La soap avrà dodici settimane di vita in più. Si andrà infatti avanti a girare fino al 22 febbraio prossimo. La proposta di Mediavivere, controllata da Mediaset, è stata spiegata ieri pomeriggio ai lavoratori riuniti in assemblea. C’era Pi