Senza Titolo
Sono tre le liste che si contenderanno il consiglio di amministrazione e la presidenza di Aeg. A sorpresa, ieri mattina, è stata presentata la lista Energie per il territorio. Capolista è Giorgia Povolo, esponente di spicco della Lega. Con lei, scende in campo Andrea Cantoni, Piergiorgio Ghirardello, indicato alla presidenza in caso di vittoria. In lista anche i sindaci di Settimo Rottaro, Massimo Ottogalli, e di Cascinette, Davide Guarino. La lista Energia comunità futuro, espressione del gruppo dirigente uscente, candida Mauro Demarziani, indicato all presidenza. Con lui Jody Saglia, Serena Grassino, Manuel Mantovani, Elena Zambolin. La terza lista, Rinnoviamoci, è guidata dal consigliere uscente Alberto Dini e vede come candidati Paola Gamba, Paolo Giordano, Roberta Anna Benetti, Sergio Mendo. /PAG.8