Dopo le minacce al sindaco di Roma via social, un gruppo neofascista ha esposto un messaggio polemico contro di lui, mentre proseguono le indagini su quanto pubblicato da un membro del clan Hilic
Il gruppo proviene dal Belgio. La visita si è conclusa con un momento di preghiera
Dal 2 all’8 novembre 2025 l’America “ricorderà le vittime dei regimi comunisti e riaffermerà il proprio impegno per la libertà e contro ogni ideologia oppressiva”
Entrambi stranieri, vanno in carcere in attesa della convalida
Giovanni Caudo racconta le criticità del monumento crollato lunedì scorso
VANESSA RICCIARDI
Lo scontro tra Nick Fuentes, 27enne paladino dell’America bianca, e Tucker Carlson, ex imbonitore della Fox News, segna una spaccatura tra i conservatori
Video Sabato pomeriggio oltre trecento persone sono scese a Ivrea per manifestare solidarietà alla popolazione palestinese. Molti gli studenti che hanno sfilato per le vie del centro. Nei volantini distribuiti viene annunciato lo sciopero generale per il 28 novembre, promosso dai sindacati di base. Si sottolinea il legame tra guerre internazionali e peggioramento delle condizioni lavorative in Italia, con precarietà e salari bassi. Gli organizzatori denunciano inoltre la repressione delle proteste e la progressiva privatizzazione dei servizi pubblici. L’obiettivo dello sciopero è fermare l’economia di guerra e migliorare la situazione di lavoratori e lavoratrici.
Barbara Torra
Nuove aggressioni e minacce contro la polizia penitenziaria al Primo Piano della casa circondariale. OSAPP denuncia carenza di sicurezza, personale e strutture: “Intervento immediato o il sistema crolla”
L’Abi segnala i margini in calo, Patuelli: «Sistema solido, ma non è scontato ripetere i numeri da record»
Dopo il caos del venerdì, con più di mille voli cancellati, i disagi per i viaggiatori proseguono nel weekend. E la situazione potrebbe diventare drammatica con l’inizio della prossima settimana.
IACOPO LUZI