Video Applausi a scena aperta per Ambra Angiolini al teatro San Ferdinando di Napoli. L'attrice ha appena portato a termine la sua interpretazionne di "Olivia Denaro", spettacolo teatrale ispirato a Franca Viola, la ragazza siciliana che rifiutò il matrimonio riparatore dopo aver subito una violenza. E mentre in sala risuona la voce di Mina che canta "Mi sei scoppiato dentro al cuore", Ambra non riesce a trattenere le lacrime di fronte all'entusiasmo e alle invocazioni che le giungono dalla platea.
video TikTok
Video Inno d'Italia e slogan nazionalisti da un lato, mentre dall'altro uno sparuto gruppo di ragazzi, legati ad ambienti di sinistra, che guarda da lontano una manifestazione che certamente non approva. Il risultato è un controllo dei documenti da parte delle forze dell'ordine, con termini che non paiono un granché cordiali. "E questa per voi è democrazia?" chiede un giovane al poliziotto che, senza tanti girti di parole, lo invita a mostrare la carta di identità per poi invitarlo ad allontanarsi dalla piazza dove è in corso il presidio neofascista.
video Hub
Roberta Mazzuoli ha perso la vita nella sala operatoria di una clinica privata: l'intervento sarebbe stato considerato di routine ma la paziente non si è più risvegliata. La procura ha aperto un’indagine
Video Un video da brividi ha immortalato il momento spaventoso in cui un lavavetri di Bangkok, in Thailandia, e rimasto appeso con le funi di sicurezza al grattacielo su cui stava lavorando, durante il terremoto che ha colpito il Paese. Il lavoratore, in una situazione evidentemente disperata, aveva solo l'imbracatura di sicurezza, il casco e la corda a proteggerlo mentre un potente terremoto di magnitudo 7.7 scuoteva il Myanmar e la vicina Thailandia, causando migliaia di vittime. Pochi secondi dopo l'inizio della scossa, il lavavetri è stato visto abbassare la testa e aggrapparsi al bordo dell'edificio, mentre tonnellate d'acqua della piscina sul rooftop si riversavano oltre i lati.
Operazione da 684 milioni. Ai francesi resta il 2,5%
L’economista dello Iep ragiona sulla decisione della Germania di aumentare la spesa militare, invocando più coesione a livello europeo. E avverte: «Droni e software saranno più decisivi dei carri armati»
«Un terremoto è un evento traumatico, una minaccia per la nostra integrità fisica e psicologica»
Video Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza/Salvini dà lezioni alla scuola di formazione della Lega.
Video La tv di stato del Myanmar ha mostrato una donna che veniva tirata fuori dalle macerie di un palazzo di Mandalay dopo ore dal mortale terremoto che in Myanmar ha ucciso oltre 1.600 persone. A Mandalay, seconda città più grande del Myanmar, si scava ancora a mani nude nel disperato tentativo di salvare coloro che sono ancora intrappolati sotto le macerie
Video Ha ricevuto dai fan, racconta, centinaia di messaggi in poche ore, dopo il malore sul palco a Forlì che lo ha costretto a concludere lo spettacolo iniziato solo da mezz'ora. Il cabarettista Andrea Pucci si mostra in un video su Instagram in cui spiega: "Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli. Non sono in formissima e voglio essere il Pucci che conoscete voi". Rimandate le quattro date di inizio aprile ad Assago, quella di Forlì sarà recuperata in autunno
L'articolo