Arresti a Bari, si spezza l’asse Pd-5Stelle. Conte: “Niente primarie”, Schlein: “Incomprensibile”
Il leader M5S chiude le porte al duello giallorosso per scegliere il candidato sindaco della città: «Avanti su Laforgia»
niccolò carratelliIl leader M5S chiude le porte al duello giallorosso per scegliere il candidato sindaco della città: «Avanti su Laforgia»
niccolò carratelli''Quello che volevo è una riforma che non mettesse in discussione l'autorevolezza e l'unità che il Capo dello Stato garantisce, ma cambia molto quando hai un mandato diretto dei cittadini, perché ai cittadini rispondi. Quando hai un mandato che viene dai partiti rispondi a loro. Il Presidente del...
L’iniziativa punta a distinguere il vero pane dai prodotti confezionati con ingredienti non convenzionali: «L’integrità del prodotto va difesa, non è solo un alimento ma un simbolo di identità»
Lui l’aveva invitata promettendole del denaro per trascorrere la notte insieme. Lei giudicata guaribile in 5 giorni
Il presidente Usa chiede un cessate il fuoco immediato e ribadisce il sostegno verso Israele contro la minaccia iraniana
lorenza rapiniIl leader del Movimento Cinque Stelle in comizio: «Alla prima inchiesta giudiziaria se ne aggiunge una seconda». E annuncia: «Andremo avanti con Laforgia»
Il docente a Sciences Po: “I Giochi saranno una vera sfida per la sicurezza, non vi è dubbio che il Cremlino punterà a destabilizzare a livello informatico”
danilo ceccarelliL'ex sindaco di Roma, defenestrato nell'ottobre del 2015 dalla sua maggioranza, si candida alle europee con l'Alleanza Verdi Sinistra di Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni
andrea bravettiStruttura chiusa dal 537 d.C., dopo il taglio degli acquedotti seguito all’assedio dei Goti
FRANCESCO GRIGNETTIVideo In occasione della Giornata nazionale delle persone con una lesione al midollo spinale, Wings for Life World Run ha realizzato un nuovo episodio di "Un giorno con": lo youtuber e creator Sinnaggagghiri ha incontrato Michel Roccati, giovane torinese, nato nel 1991, la cui storia di vita ha fatto il giro del mondo e ispirato milioni di persone. Nel 2017 ha avuto un incidente in moto che gli ha causato una lesione midollare completa, privandolo dell’uso degli arti inferiori. Tuttavia, nel 2020, Michel è stato protagonista di un eccezionale traguardo scientifico e di una straordinaria storia di rivincita. È infatti diventato una delle prime tre persone al mondo ad aver riacquistato la mobilità delle gambe dopo una lesione midollare completa, grazie a un rivoluzionario studio sperimentale condotto dall'Università di Losanna e sostenuto dalla Fondazione Wings for Life. Inoltre, la passione mai sopita di Michel per lo sport lo ha portato, nell’arco di un solo anno, a conquistare il titolo di Campione italiano di paracanoa.