Incendio in una cascina di Albiano d'Ivrea, vigili del fuoco in massa

Video ALBIANO D'IVREA. Un cascinale è andato a fuoco appena fuori da Albiano d'Ivrea nella serata di venerdì 19 gennaio. Sul posto, per spegnere il rogo dell'abitazione, in cui fortunatamente non c'era nessuno, sono accorse sette squadre di vigili del fuoco da tutto il territorio. A complicare e allungare le operazioni dei Vigili del fuoco ha contribuito il vento che si è alzato in serata (servizio di Barbara Torra)

Velocità, salti, adrenalina sulla Streif: Fabio Wibmer domina la pista più temuta al mondo in mountain bike

Video Percorrere a tutta velocità con una mountain bike la più pericolosa e prestigiosa pista di sci tra salti e acrobazie? Impensabile, sì ma non per tutti!Il fenomeno austriaco del freestyle mountain bike, Fabio Wibmer, ha recentemente conquistato la leggendaria pista da sci Streif con una discesa da capogiro sulla sua bicicletta, in un evento che rimarrà nella storia come un'impresa straordinaria e senza precedenti. Nel suo ultimo progetto spettacolare intitolato "Fabio Wibmer - The Streif", Wibmer ha percorso la pista da sci più iconica e difficile al mondo con lo speciale tocco creativo che lo distingue. Il giovane talento austriaco, cresciuto in un villaggio di montagna nell'East Tyrol, ha realizzato così il suo sogno d'infanzia, unendo due mondi apparentemente lontani come il ciclismo e lo sci in una delle location più leggendarie dello sport mondiale.

Metropolis/483 - "Editto e rovescio". Perché il governo ha paura della satira? Con Bei, Boralevi, Graziano, Ravera, Sasso e Siracusano (integrale)

Video "Meloni peggio di Berlusconi": l'affondo di Schlein, che sulla Rai da Gubbio rievoca l'editto bulgaro contro Santoro, Luttazzi e Biagi. Sotto attacco ora c'è Report, con la sua inchiesta sul padre della premier finita al centro di una interrogazione parlamentare. E persino l'imitazione del "maestro" Venezi fatta da Virginia Raffaele. Schlein parla anche di "stop alle armi a Israele": cosa mandiamo alle truppe di Nethanyahu? Sit in degli studenti davanti al liceo Tasso di Roma, insieme ad altri collettivi della città: cosa chiedono i ragazzi, che "guerra" con i presidi è in corso e da chi è combattuta dopo l'ultima occupazione?   Oggi siamo con, in ordine di scaletta: Stefano Graziano, deputato dem in commissione vigilanza Rai, la sottosegretaria Matilde Siracusano e la scrittrice Antonella Boralevi. Poi Rossano Sasso, deputato Lega in commissione Infanzia e adolescenza, già sottosegretario all'Istruzione nel governo Draghi; la scrittrice Lidia Ravera; Arianna Brunati, rappresentante degli studenti del Tasso e Marino Sinibaldi. Con un videoracconto dal sit in del Tasso di Cecilia Rossi e i Sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco, il vicedirettore di Repubblica Francesco Bei.   In chiusura di puntata, come ogni venerdì, spazio a Robinson con Dario Olivero e Saverio Raimondo.   GUARDA TUTTE LE PUNTATE     Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video su Repubblica

Elon Musk esagera, pubblica una foto di sesso su X ma gli utenti lo deridono

Video Quella di postare una foto a sfondo sessuale è solo l'ultima provocazione del proprietario di X, l'ex Twitter, che ha generato reazioni ironiche dagli utenti. Nello schermo del pc si riconosce il presidente argentino Javier Milei al Forum economico mondiale di Davos. Il suo recente discorso contro il socialismo è stato elogiato da Elon Musk, che ho la ringraziato pubblicamente.