L’Alzabandiera del 2 Giugno

Cerimonia dell’Alzabandiera mercoledì 2 Giugno, davanti al municipio di Ivrea, in occasione del 75° anniversario della Festa della Repubblica alla presenza del sindaco, di consiglieri comunali, dei rappresentanti delle Associazioni d’arma, di una delegazione dell’Anpi e Movimento non violenza.