Senza Titolo

IvreaLa fiction su Olivetti,quante falsitàHo trascorso otto anni della mia vita studentesca all'Istituto Moreno di Ivrea, proprio dove ora c'è il bellissimo Museo Tecnologic@mente, che qualche anno fa ho visitato con soddisfazione, lo confesso, con tanta commozione. Io ricordo molto bene la mattina

Senza Titolo

Natale non è solo regali e relax, in tanti approfittano delle feste per fare del bene. Anche in Canavese tantissimi si danno da fare per aiutare gli altri. È il caso di quello che succede a Ivrea, dove un gruppo di volontari e commercianti ha organizzato il pranzo di Natale per i bisognosi. / PAG. 2