In trasferta a Besancon

Il neo eletto sindaco, Fausto Francisca, è andato in trasferta nel Comune francese di Besancon con una delegazione canavesana. L'obiettivo era incontrare il presidente dell'associazione europea delle Vie Francigene, Massimo Tedeschi, per ufficializzare il ritorno di Borgofranco all'interno del circu