Il sindaco alla cena dei Diavoli

Con la cena della selvaggina si è chiuso il trittico di riunioni conviviali organizzato dagli aranceri dei Diavoli nella sede di via dei Mulini. La sede è già aperta tutti i martedì e venerdì dalle ore 21.30 per cominciare a scaldare i motori e prepararsi con entusiasmo al Carnevale 2019. —

Brindisi e auguri nella sede Soms

La tradizionale tombolata ha caratterizzato il pomeriggio della giornata dello scambio degli auguri della Società operaia di mutuo soccorso di Strambino, ospitata nei locali di via Gallinotti nel retro della chiesa parrocchiale. Dopo il saluto del parroco don Silvio Faga, è stata la segretaria Lu...