Nella Casa dell'ospitalità non mancano le occasioni per lavorare insieme. Il progetto Poldo - buono da matti, è un servizio bar a domicilio creato dalla cooperativa L'arte della cura per dare una possibilità lavorativa agli ospiti, mettendo in pratica le loro abilità di cuochi e venditori di street
CANDIA CANAVESE. Mario Mottino, già presidente per 15 anni del comitato di gestione e di indirizzo del parco provinciale naturale del lago di Candia, già assessore e consigliere comunale per tre legislature, scioglie le riserve e si candida ufficialmente a guidare una lista civica, in vista delle pr
GEDI NEWS NETWORK S.p.A.CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:Presidente:Luigi VanettiAmmministratore Delegato eDirettore Generale:Marco MoroniConsigliere preposto alladivisione Lombardia-Emilia:Lorenzo BertoliConsiglieri:Gabriele Aquistapace, Fabiano Begal, Lorenzo Bertoli, Pierangelo Calegari, Roberto Moro
Il percorso espositivo è composto da numerosi elementi che hanno caratterizzato la storia di Olivetti, ora polo digitale del Gruppo TIM. Si possono ammirare, infatti, una ricca selezione di manifesti tra i più significativi della produzione dell'azienda, una collezione delle locandine pubblicitarie
IVREA. Gli aveva paventato un investimento in Inghilterra nel ramo immobiliare per 20mila euro, ma in realtà era una truffa. A processo intermediario toscano che ha raggirato un eporediese. Il procedimento penale di primo grado si è aperto ieri mattina davanti alla giudice Angela Rizzo del tribunale
Matteo Salvini, in qualità di segretario della Lega, tramite i suoi legali ha depositato in Corte d'Appello a Milano una querela nei confronti dell'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito, imputato per appropriazione indebita con Umberto Bossi e il figlio Renzo ("Il trota" come lo ribattezzò il
Anche il Comune di Piverone, già promotore di iniziative di sensibilizzazione in tema di autismo, bullismo e femminicidio, ha aderito giovedì 15, alla giornata mondiale contro i tumori al pancreas. Perciò ha illuminato di viola la facciata del palazzo municipale.
IVREA. Appuntamento giovedì 29 per la Festa dell'albero, già organizzata per la scorsa settimana e poi annullata per il maltempo. La festa, promossa da Legambiente, sarà dalle 9,30 alle 11,30, nel parco del lago di Città, l'area della palude, nella zona mercatale, di recente riqualificazione e inaug