CINEMA
pont-saint-martinlo spettacolonnIl 28 dicembre alle 21 si terrà all'auditorium comunale lo spettacolo musicale "La Vie Bohème" musiche tratte dal musical Rent di Jonathan Larson a cura della Scuola di formazione e orientamento musicale. Il concerto di Natale rientra tra le attività culturali dell'am
CASTELLAMONTECaterina Abbattista, accusata di concorso nell'omicidio di Gloria Rosboch, non si è presentata in aula. A suo dire, per rispetto nei confronti dei genitori della 49enne professoressa castellamontese. La seconda udienza del processo a Caterina Abbattista, si è aperta venerdì con la lettu
Cercate di riprendere nel giro di poco tempo alcuni contatti utili per il vostro lavoro. Un particolare sguardo meritano le finanze. Non fidatevi delle promesse.
Per la terza volta Rodolfo Fiesoli (in foto), 76 anni, fondatore della comunità "Il Forteto" di Vicchio, in provincia di Firenze, è entrato in carcere. La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna inflitta dai giudici della Corte di appello di Firenze ad oltre 15 anni di carcere per violen
nnLa Valchiusella può vantare il triste primato di essere la porzione di territorio canavesano dove negli ultimi dodici mesi è stato scoperto il maggior numero di coltivazioni illegali di marijuana e sequestrate il maggior numero di piante dalle cui foglie si ricava la droga leggera. Cinque gli ar
Dalla Toscana a uno sperduto angolo del Piemonte, per amore. In una sperduta cascina ristrutturata, ha trovato casa e amore Tomaso Ancillotti, giovane imprenditore che, sulle orme di famiglia, ha messo la firma su motociclette da cross e biciclette da enduro e downhill che hanno vinto campionati ita
IVREALe abbondanti nevicate favoriscono le attività invernali delle società canavesane che puntano decisamente a ben figurare soprattutto per quanto riguarda la stagione agonistica.Tra queste, è pronta a spiccare il volo lo Sci club Ivrea, società tra le più longeve e da decenni punto di riferimento
nn Bambini protagonisti del Natale. Nel centro storico fa bella mostra un magnifico albero che i bambini delle scuole ozegnesi, accompagnati dalle maestre e sotto l'occhio vivile dei volontari dell'Aib della cittĂ , hanno addobbato e "vestito" con i colori del Natale
Pagina 11 di 18