San Giorgio, intossicati a scuola, 38 ricoverati

Monossido di carbonio alla primaria. Un lunedì di paura per i bambini della scuola. Trenta sono ricoverati negli ospedali del Canavese, oltre a sei insegnanti e due operatori scolastici. Tutti sono stati sottoposti a trattamento nella camera iperbarica. Contattati tutti gli altri alunni (la scuola ha 106 allievi) per essere sottoposti a visita. All'appello ne mancano 28