Senza Titolo

Mi chiamo Willy e sono nato nel 2009. Un brutto passato che non voglio ricordare. Oggi sorride, come nella foto. Ama giocare con il getto dell'acqua, adora le coccole, andare in passeggiata. Non è invadente. Curioso, intelligente, bravo al guinzaglio, deve ancora scoprire che esiste anche altro, fuo

S. Martino, mucche e premi

IVREA Non ci sono solo cani e gatti come animali da compagnia. Anche i furetti possono essere ottimi compagni. Il furetto appartiene alla famiglia dei mustelidi ed esistono due colorazioni di base: il tipo albino, bianco con occhi rosa; il tipo selvatico con la mascherina, le zampe e la coda nere o

IL PREMIER COME UNICA SPERANZA

di CHIARA GELONI Mezzogiorno e ceti medi impoveriti: nella sua dichiarazione programmatica - asciutta ma ambiziosa, non certo le parole del capo di un governo “elettorale” ma quelle di un premier con un solido mandato del Quirinale - è stato soprattutto su queste due priorità che il presidente Paolo

Stasera la Lega ospita Magdi Allam

STRAMBINO. La circoscrizione eporediese della Lega nord Canavese organizza a Strambino per questa sera, mercoledì 14, un incontro pubblico sul tema dell’immigrazione. Sarà presente il giornalista, scrittore ed ex-europarlamentare Magdi Cristiano Allam. Con lui Anna Bono, docente di Sociologia dei pr