Si ritorna alle qualifiche standard

ROMA La lettera sottoscritta da tutti team ha fatto breccia fra i vertici della Federazione automobilistica internazionale che, di comune accordo con la Fom (Formula one management), ha deciso di tornare - già a partire dal prossimo Gp in Cina sulla pista di Shangai - al format di qualifiche classic

Senza Titolo

Mi chiamo Dico, quando sono giunto al canile sono stato subito estremamente amichevole, curioso delle persone, pronto a rifugiarmi tra le braccia di chi cercava il mio contatto. Sono giovane ed energico, amante dei giochi (a volte in maniera un po' irruente) ma pronto ad imparare da chi ha voglia di

«Il Nord ricco il doppio del Sud»

di Daniela Larocca wROMA Italia Paese di anziani, single e stranieri. O almeno questo dicono le statistiche. Secondo il rapporto Noi-Italia, pubblicato dall’Istat, il “Belpaese” negli ultimi 10 anni per certi versi ha confermato alcune tendenze (come ad esempio l’aumento degli anziani rispetto ai gi