IVREA Dice che sta procedendo «secondo il percorso di legge, l’azione di responsabilità verso la gestione precedente attivata a suo tempo dal collegio sindacale in relazione al caso Tradecom». Ma aggiunge che gli aggiornamenti sulla vicenda saranno forniti solo in un secondo tempo. E poi il lavoro i
CHAMPORCHER È un inizio di stagione drammatico per la Monterosa Ski, il gigante della neve che gestisce i comprensori delle valli d'Ayas, Champorcher e Gressoney. A tracciare un quadro preoccupante della situazione è stato il sindaco di Champorcher, Alessandro Glarey, rispondendo alla mozione presen
SANTA CATERINA (Bormio) Non tragga in errore il quarto posto in 1.48.51 dell'azzurro Christof Innerhofer sui terribili 3.275 metri della spettacolare pista «Deborah Compaganoni» di S. Caterna Valfurva. Il vero, anche se sfortunato, eroe di questa gara è invece proprio lui visto che un incredibile in
La situazione generale del lavoro sarà abbastanza statica, per cui avrete molto tempo da dedicare ai problemi trascurati. In amore sono poche le certezze. Molta cautela.
«Dobbiamo concentrarci per fare bene a Empoli, e la partita col Psg sarà un bel test. Loro sono tra i migliori in Europa, ma noi siamo l’Inter e quando due grandi del calcio si incontrano non si può mai fare un pronostico». Roberto Mancini e la sua Inter sono pronti per l’amichevole di lusso in prog
ARIETE 21/3 - 20/4
di GIANFRANCO PASQUINO Il bicchiere da lui ricevuto da Enrico Letta nella gelida cerimonia di passaggio delle consegne il 22 febbraio 2014 era, ha fatto capire il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, sostanzialmente vuoto. Quel bicchiere, ha detto e ripetuto in maniera molto compiaciuta, non solta
In quattro, tre agenti della polizia municipale e uno psichiatra, rischiano il processo per la morte di Andrea Soldi (foto), il 45enne torinese morto nel corso di un ricovero forzato lo scorso 5 agosto. Il pm Raffaele Guariniello, nel suo ultimo giorno di lavoro dopo quasi 50 anni in magistratura, h
MONTANARO Dal 1° gennaio l’asilo nido Teresa Noce sarà nuovamente in capo al Comune di Montanaro. Ormai è ufficiale: con l’approvazione del consiglio comunale il servizio sarà reinternalizzato e le due dipendenti attualmente in servizio torneranno sui conti dell’ente con un part time pari all’85% de